Sanificato il supermercato “Spadola”, l’appello ai commercianti: “Fatelo anche voi”
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del Gruppo Spadola che, dopo aver sanificato il proprio locale, invita gli altri esercizi commerciali a farlo.
Il testo e il video:
“Per l’ennesima volta il Gruppo Spadola, proprietario del Centro Commerciale l’Eremo di via Sant’Alessandra, dimostra di avere cura della salute dei propri clienti e dei propri dipendenti.
Questa mattina a partire dalle 6, cinque operai della ditta Bosco, specializzata in bonifiche ambientali, hanno lavorato a 360 gradi per sanificare tutti i locali della struttura. E’ stato fatto tutto con minuzia nei particolari e lo documentiamo con una sequenza di filmati dove vengono riprese le fasi delle operazioni. Prodotti disinfettanti sono stati passati nei carrelli della spesa, nei reparti, laboratori e servizi igienici per garantire il massimo dell’igiene.
Il perdurare di questa emergenza globale del covid-19 ci porterà a rifare nei prossimi giorni la stessa operazione perchè con la salute delle persone non si scherza.
Giovanni Spadola che ha seguito la sanificazione dice: ” Voglio fare un appello a tutti i commercianti e alle attività produttive di Rosolini. Rivolgetevi alle ditte specializzate per la sanificazione dei vostri locali. E’ a garanzia della vostra salute e quella dei vostri clienti. Anche con questi preziosi accorgimenti riusciremo a sconfiggere il coronavirus”.
CATEGORIE Notizie