Salonia: “Auguri alla società che ha preso in gestione il Salvatore Consales”

Salonia: “Auguri alla società che ha preso in gestione il Salvatore Consales”

“Faccio i migliori auguri alla società che ha preso in gestione il “Salvatore Consales” e metto a disposizione la mia grande voglia di fare”. A parlare è il presidente dell’Asd Scuola portieri Enzo Salonia (nella foto), dopo l’aggiudicazione del bando da parte dell’Asd “La Pinetina” Città di Rosolini della gestione del “Salvatore Consales”.

“Dopo l’Usd Città di Rosolini del presidente Piero Errante -dice Salonia-, a Rosolini si sono formate due società. Noi, però, non abbiamo partecipato al bando perchè la situazione economica non ci permetteva di affrontare le numerose spese che lo stesso bando imponeva. E non tanto per l’offerta economica annuale che avremmo anche potuto alzare, ma bensì per le spese ordinarie e straordinarie inserite nel bando che sono veramente troppe da affrontare per la nostra società”.

E poi Salonia conclude: “Spero che la società che beneficerà dello stadio vada avanti anche perchè sono contento che così il “Salvatore Consales” non andrà a perdersi. È anche vero che il campo servirà anche alla nostra società e spero che si possa trovare presto un accordo per gli allenamenti e la giornata della partita”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )