Salgono a due le vittime dell’incidente sulla SS 115 Noto-Rosolini, deceduta oggi Larissa Venezia

Salgono a due le vittime dell’incidente sulla SS 115 Noto-Rosolini, deceduta oggi Larissa Venezia

Ha lottato fino alla fine, ma il suo cuore si è dovuto arrendere. Larissa Venezia, 30 anni, è deceduta oggi all’Ospedale Cannizzaro di Catania dove era stata ricoverata a seguito del drammatico incidente in cui ha perso la vita Diego Lauria, 30 anni.

I due, entrambi infermieri, erano fidanzati e venerdì 17 febbraio avevano deciso di effettuare una gita fuori porta. Stavano percorrendo in moto la Strada Statale 115 tra Rosolini e Noto, quando verso le 15, si sono scontrati con una Fiat Panda guidata da una 72enne, V.G., di Noto.

Diego era deceduto sul colpo mentre Larissa, che era stata catapultata dalla moto a circa 20 metri di distanza, è stata soccorsa dai medici arrivati in ambulanza da Noto, Avola e Rosolini. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi ed è stato richiesto immediatamente l’ausilio dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale Cannizzaro dove è stata sottoposta a delicati interventi chirurgici.

Ferite che sono risultate fatali. A cinque giorni di distanza il suo forte cuore ha dovuto arrendersi al tragico destino. Da quanto si apprende la famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.

Intanto rimane da chiarire la dinamica che ha portato all’impatto. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro, così come la salma di Diego Lauria, rimasta ferma all’obitorio dell’ospedale “Trigona” di Noto.

Le famiglie attendono di conoscere la verità su quanto accaduto quel venerdì pomeriggio sulla Rosolini-Noto in un pezzo di asfalto che ha strappato per sempre due vite ancora nel fior fiore degli anni.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )