“Salemi L&M Elettronica” dona un nuovo impianto di amplificazione per la Sala Cartia

“Salemi L&M Elettronica” dona un nuovo impianto di amplificazione per la Sala Cartia

Un altro dono per la Sala di Rappresentanza del Comune. Dopo il  podio leggio per conferenze in plexiglass donato dall’Avis comunale, ecco un impianto di amplificazione.

A donarlo l’Azienda commerciale locale  “Salemi L&M Elettronica”.

L’attrezzatura è stata consegnata nel corso di sobria cerimonia che ha visto la presenza dei titolari dell’Azienda  Michele e Luca Salemi e del Sindaco Pippo Incatasciato.

Scopo della donazione era fornire alla struttura comunale uno strumento utile a migliorare la qualità audio della Sala per i fini cui è utilizzata (iniziative, manifestazioni e attività istituzionali direttamente promosse, gestite e/o patrocinate dal Comune).

L’impianto di amplificazione  inoltre, date le caratteristiche, potrà essere utilizzato per altre manifestazioni, anche esterne, che il Comune organizzerà.

“Desidero ringraziare, a nome dell’Amministrazione Comunale Michele e Luca Salemi per questo ennesimo gesto di generosità – ha dichiarato il Sindaco Pippo Incatasciato-, chiara dimostrazione di un alto senso civico e di un amore per la Città che onora noi tutti. Un impianto di amplificazione necessario non solo per la Sala di Rappresentanza ma anche  per altre  attività del Comune stesso”.

 

Il Responsabile Ufficio Stampa  Giuseppe Lorefice

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )