Sagra dell’Arancino, stasera la chiusura con il fascino e la voce di Anna Tatangelo

Sagra dell’Arancino, stasera la chiusura con il fascino e la voce di Anna Tatangelo

Si conclude stasera la sei giorni dell’ottava edizione della Sagra dell’Arancino, manifestazione che anche quest’anno non ha deluso le aspettative attirando in città migliaia di turisti. L’evento tutto gusto e spettacolo vedrà stasera l’esibizione l’attesissima Anna Tatangelo, cantante dalla grintosa voce pronta a riscaldare la serata di Ferragosto a Rosolini.

Vincitrice della sezione giovani del Festival di Sanremo, nel 2002, con “Doppiamente fragili”, da allora la Tatangelo ha entusiasmato i suoi fan anche per via della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Seguitissima sui social, proporrà i suoi più grandi successi, da “un nuovo bacio” a “ragazzi di periferia”, tutti brani grintosi e pieni di brio che accompagneranno l’ultima sera della sagra dell’Arancino organizzata ottimamente dall’associazione “I Love eventi Sicilia” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Per chi arriva a Rosolini dall’autostrada sarà possibile usufruire del parcheggio con bus navetta allestito nell’area artigianale, proprio a 300 metri dallo svincolo autostradale.

All’interno della sagra, oltre agli ottimi e gustosi arancini, sono stati allestiti numerosissimi stand di prodotti tipici locali. Nell’ultima serata si prevede una affluenza record per una manifestazione che ha animato e ravvivato le serate dell’estate rosolinese.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )