Sabato 10 settembre appuntamento con la “Notte Rosa”
Tutto pronto per la tanto attesa nuova edizione della “Notte Rosa”, che si terrà a Rosolini sabato 10 settembre prossimo e si snoderà per le piazze Garibaldi, Faustino Maltese e Masaniello, Corso Savoia e Parco Giovanni Paolo II.
L’evento prenderà il via con l’inaugurazione alle 21,30 in Piazza Garibaldi. A condurre sarà Eleonora Cannizzaro. Seguirà il concerto “Per te… una rosa” della Corale “Libere Armonie” Città di Rosolini, e l’intervento della Fidapa young, sez. Rosolini. Alle 22,30 spazio alla moda con la sfilata a cura dell’associazione “il Sorriso di Vanni” e ai laboratori ludici a cura dei “Teneri Orsetti” di Annamaria Maltese. Alle 23,30 seguiranno gli sketch comici sul tema “donna”, a cura del Cast di Rosolini. Sempre in Piazza Garibaldi, all’1 di notte, l’imperdibile Miss Notte Rosa.
Alle 23 il Duo Luisa e Seby animerà Piazza Faustino Maltese, mentre il Duo Akkorda Piazza Masaniello.
In Corso Savoia alle 22,30 appuntamento con “La donna nell’arte” a cura dell’associazione “Giovane Arte”; a seguire l’esibizione del Gruppo musicale “Dodici corde”.
Alle 22,30 al Parco Giovanni Paolo II spazio agli stand di artigianato artistico; alle 23,00 Live Killers – Queen Tribute band; l’evento si chiuderà all’1 di notte con la Female Dj Cinzia Di Rosolini.
Giuseppe Gallato