
Rosolini, trovato un cadavere all’interno di un pozzo: si indaga

http://www.gruppolatino.it/volantino.html
Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato oggi pomeriggio all’interno di un pozzo.
Il ritrovamento è avvenuto in un terreno di Contrada Casale, territorio di Noto, in un terreno adiacente alla Rosolini-Pachino.
I vigili del fuoco del distaccamento di Noto si sono portati sul posto a seguito di una segnalazione e sono affiancati, in queste ore, dai Carabinieri.
Il corpo dell’uomo, al momento, è ancora in attesa di recupero e di ispezione da parte del RIS di Catania

https://www.arucisicilia.com/
L’uomo, da quanto si apprende, era di nazionalità rumena e lavorava come pastore nelle campagne tra Rosolini e Pachino.
Da indiscrezioni sembra che all’interno del pozzo,vicino al cadavere, sia stata ritovata anche una pecora.
Sono subito scattate le indagini dei Carabinieri che in queste ore sono a lavoro per riuscire a risalire alle generalità della vittima, alle cause che avrebbero portato al decesso e allo strano ritrovamento all’interno del pozzo che non si esclude possa essere stata una caduta accidentale.