Rosolini, iniziati stamattina i primi lavori manutenzione al manto stradale dopo il maltempo
Non si fermano le comunicazioni che arrivano dal Comune di Rosolini e dal sindaco Giovanni Spadola sul lavoro che l’amministrazione sta portando avanti su cimitero, illuminazione, decoro urbano e manto stradale.
“Il nostro è un lavoro continuo e quotidiano – dice il sindaco – ci prodighiamo ogni giorno per migliorare la vivibilità della città”.
Il maltempo della scorsa settimana ha lasciato i segni e le tracce sul territorio, provocando buche nelle strade per le forti piogge. Subito sono seguiti i sopralluoghi da parte del sindaco per individuare le zone più a rischio.
Questa mattina Spadola, il responsabile del settore Manutenzione, Geom. Piero Fioretti, e la squadra di operai al seguito, hanno cominciato a tappare le buche che si sono aperte sull’asfalto.
“Lo stiamo facendo per rendere più sicura la circolazione – dice il sindaco – a beneficio dei motociclisti che non vogliamo mettere a rischio. I cittadini stiano sicuri, perchè interverremo in tutto il tessuto urbano. Come sempre – conclude Spadola – ci mettiamo amore e passione”.
CATEGORIE Notizie