Rosolini e l’allarme sicurezza: l’On. Cannata porta il caso al Ministro Piantedosi

Rosolini e l’allarme sicurezza: l’On. Cannata porta il caso al Ministro Piantedosi

Il consigliere comunale Saro Cavallo esprime pubblicamente il suo ringraziamento all’On. Luca Cannata (Fratelli d’Italia) per aver sollevato le preoccupazioni riguardanti la sicurezza a Rosolini direttamente al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Secondo quanto dichiarato dal consigliere Cavallo “L’On. Cannata, durante l’incontro con il Ministro Piantedosi, ha saputo rappresentare con determinazione le difficoltà che il nostro territorio sta affrontando sul fronte della sicurezza. Il suo intervento è stato fondamentale per sollecitare un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine e per ottenere maggiore attenzione da parte delle istituzioni nazionali”.

Cavallo ha concluso sottolineando l’importanza della collaborazione tra l’amministrazione locale e i rappresentanti parlamentari per garantire la sicurezza dei cittadini.

“La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta, e il lavoro di squadra tra amministrazione locale e rappresentanti parlamentari è essenziale per ottenere risultati concreti”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )