Rosolini, buoni spesa covid: ecco come richiederli e scaricare il modello di domanda
A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, è disposta l’assegnazione di buoni spesa /voucher per l’emergenza socio-assistenziale da Covid 19 per l’acqusito di beni di prima necessità.
Come richiederli?
Il buono spesa/voucher sarà corrisposto per il periodo dell’emergenza e, comunque, fino ad esaurimento dell’importo assegnato al Comune, ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno clicca qui per visionare l’avviso pubblico con i requisiti.
Tutti i nuclei familiari che rientrano tra i requisiti dell’avviso pubblico potranno presentare istanza per ricevere i buoni spesi scaricando questo modello di domanda (clicca qui).
Dopo la compilazione la domanda dovrà essere presentata o a mezzo pec, all’ indirizzo :protocollo@pec.comune.rosolini.sr.it, oppure brevi manu presso l’Ufficio Protocollo di questo Ente sito in via Roma n.2.
Coloro i quali abbiano difficoltà a scaricare il modello, potranno semplicemente recarsi presso l’ufficio ausiliari di Via Roma in cui sarà possibile ritirare i modelli di domanda distribuiti dal dipendente Luigi Latino.
Per qualsiasi maggiore informazione il Comune di Rosolini mette a disposizione il recapito: 0931 500 501.