Rosolini, accoltellamento in Via Piersanti Mattarella, coinvolte quattro persone

Rosolini, accoltellamento in Via Piersanti Mattarella, coinvolte quattro persone

Nella foto in evidenza: un fermo immagine di un video a fine rissa

Articolo aggiornato 

Nella tarda serata di ieri, un altro episodio di violenza a Rosolini.

Un accoltellamento in Via Piersanti Mattarella, una delle traverse di Via S. Alessandra alta, ha coinvolto quattro persone.

Un breve video, girato alla fine della rissa, mostra del sangue sull’asfalto e un uomo che grida, in dialetto: “Ti devo ammazzare”.

Non si conoscono i particolari dell’accaduto, ma alcune persone che si trovavano in zona hanno raccontato, appunto, di “sangue sull’asfalto, presenza di ambulanza e di Carabinieri“.

A fornire dettagli al Corriere Elorino è, allo stato, la sola versione di uno degli uomini coinvolti, colui che grida nel video e che avrebbe perso la maggior quantità di sangue.

L’uomo, per quanto racconta, lo scorso sabato ha subìto il furto di un’auto, non di sua proprietà ma noleggiata in altro comune.

“Sabato mi hanno rubato una macchina, che avevo noleggiato. Ho visto chi è stato a rubarla”. E ieri sera, mentre si trovava con altre due persone, un uomo e una donna, racconta di aver incontrato il “ladro”.  “Lui mi ha chiamato e pensavo avesse finalmente deciso di restituirmi l’auto, ma poi…la rissa”.

Una rissa che, sempre secondo la sua versione, sarebbe stata “innescata dall’autore del precedente furto d’auto e che aveva con sé un coltello. Lui con un’arma e io a mani nude”.

All’arrivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine, però, l’uomo con in mano il coltello sarebbe fuggito.

Gli altri tre, sono stati portati invece al Pronto Soccorso di Avola. Per uno di loro, la vittima del furto d’auto, sono stati necessari, per quel che racconta, “38 punti di sutura al polpaccio” e avrebbe riportato anche ferite all’addome. Ferite più lievi per l’altro uomo (all’addome) e la donna(al gomito), coinvolti “di striscio” nella rissa.

Che alla base dell’episodio “ci sarebbero stati motivi di droga” è stato quindi “categoricamente smentito” da uno dei coinvolti: “Solo un precedente furto d’auto“.

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )