Rosolini a Biancavilla senza Implatini, Cavallo: “Daremo il massimo per fare risultato”

Rosolini a Biancavilla senza Implatini, Cavallo: “Daremo il massimo per fare risultato”

Prima occasione per il Città di Rosolini di mettere in cassaforte l’obiettivo stagionale della “salvezza”.

Domani pomeriggio, alle 16, la formazione granata sarà impegnata sul campo del Biancavilla, formazione che viaggia a pari punti in classifica con il Rosolini, a quota 37. Conquistare una vittoria domani sarà però difficile anche perché il Biancavilla è una formazione tosta che ha messo in difficoltà numerose squadre di alta classifica. E poi può il Rosolini che ha perso contro il Pistunina e il Torregrotta riuscire a conquistare un risultato utile contro il Biancavilla?

“Abbiamo commesso un errore con il Pistunina, lo abbiamo commesso contro il Torregrotta ma adesso non ci sarà un’altra occasione per commettere sbagli -afferma il direttore sportivo Fabio Cavallo-. Tutto sta nell’approccio della gara e disputare partite come quella contro l’Acireale o il Sant’Agata che ci ha visto vincenti. La preparazione per questo incontro, nel corso della settimana, è stata ottima. Purtroppo il nostro handicap sarà l’assenza di tre pedine fondamentali”.

Nel Rosolini, infatti, mancheranno gli squalificati Emanuele Monaco e Giuseppe Martines, e l’infortunato Gigi Implatini. Anche Walter Failla è alle prese con un infortunio ma dovrebbe recuperare.

“Nonostante queste assenze –conclude Cavallo-, sappiamo che chi scenderà in campo darà il massimo per tornare a casa con un risultato positivo. Affronteremo un’ottima squadra e sono sicuro che disputeremo una bella partita. Ma non diamo nulla per scontato: il campionato entra nella sua fase decisiva e saremo “salvi” solo quando sarà la matematica a confermarlo. Fino ad allora lotteremo senza mai arrenderci”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )