“Rosolinesi in Piemonte”, il 9 giugno un convegno su “Oncologia e cure palliative”
Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Rosolini e il Comune di Torino, l’Associazione “Rosolinesi in Piemonte”, sempre in prima linea per la promozione di importanti convegni per dibattere su temi forti e attuali, lancia adesso un ulteriore incontro di formazione e conoscenza in tema di “Attualità in Oncologia e cure palliative” che si terrà giorno 9 Giugno 2019, alle 11, a Rivoli (TO), presso la sala del Ristorante Vecchia Roma in Via Rivalta n.75.
Sarà un’occasione per approfondire un tema importante che vedrà “l’incontro” concreto tra il Comune di Torino e il Comune di Rosolini grazie alla presenza dei rispettivi Sindaci, Chiara Appendino e Giuseppe Incatasciato, o di loro delegati. Moderatore del convegno sarà il Dott. Ferdinando Albino mentre tra gli stimati professionisti che interverranno all’evento:
- Il Dott. Vanni Trombatore, Presidente della Società Siciliana di Chirurgia
- Il Dott. Piero La Ciura, Direttore di Oncologia e Cure Palliative ASL CN1
A seguito dell’incontro seguirà il consueto pranzo sociale con coinvolgenti intrattenimenti di cultura dialettale seguiti dalle premiazioni. L’Associazione invita i cittadini alla partecipazione.
Come sempre, per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare
Salvatore Petriglieri 337-224239 o Paolo Branca 349-3520254 che ricordano che per iscriversi all’associazione basterà visitare il sito:https://rosolinesiinpiemon.wixsite.com/rosolinesiinpiemonte