Ritorna la cascata di luci in via Rimembranza, i commercianti: “Un grazie a tutti i rosolinesi”

Ritorna la cascata di luci in via Rimembranza, i commercianti: “Un grazie a tutti i rosolinesi”

Continua l’iniziativa dei commercianti di via Rimembranza che anche quest’anno hanno voluto addobbare a festa tutta l’arteria stradale con l’obiettivo di “far sentire il Natale” in città.

Tra i promotori dell’iniziativa Peppe Zocco, del Caffè Prestige che ha subito trovato piena condivisione in tutti i commercianti di via Rimembranza per mettere in essere la bella cascata di luci e addobbi luminosi.

“I commercianti -ha detto Peppe-, hanno voluto impegnarsi per i rosolinesi, visto che i rosolinesi si impegnano per i commercianti. Le nostre attività, infatti, continuano a rimanere aperte grazie a chi, ogni giorno, preferisce comprare a Rosolini”.

Ad unirsi all’iniziativa sono stati anche alcuni commercianti che non hanno attività in via Rimembranza, in primis l’onorevole Giuseppe Gennuso, la ditta “Rosario Basile & Figli Costruzioni”, Caffè Sortino, Cogil di Corrado Colombo, la Tecno Impianti di Salvatore Iemmolo, Geco e Punto Brico, l’Agenzia di Sacro Cuore.

“Hanno voluto partecipare –conclude Zocco-, per sostenere l’iniziativa. Queste luci sono un modo per augurare a tutti i rosolinesi un Buon Natale e un Felice 2019, e il messaggio è chiaro: rispettiamo la nostra città perchè nel 2019 possa essere un posto migliore”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )