Rinnovo dei revisori dei conti, al via le domande. Il consiglio farà estrazione a sorte

Rinnovo dei revisori dei conti, al via le domande. Il consiglio farà estrazione a sorte

Il Comune di Rosolini ha indetto la procedura per scegliere i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2022.

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà scelto mediante estrazione a sorte tra i professionisti residenti in Sicilia, iscritti nel registro dei revisori legali, nonchè tra gli iscritti all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili che abbiano richiesto di partecipare alla procedura di scelta.

Necessario essere iscritti da almeno dieci anni nel registro dei revisori legali o all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, avere svolto almeno due incarichi di revisore dei conti pressi enti locali, ciascuno per la durata di tre anni, conseguimento, nell’anno precedente, di almeno 10 crediti formativi per aver partecipato a corsi o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.

Le domande vanno consegnate entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Ente ed in quello del Dipartimento Regionale delle autonomie locali.

allegato avviso pubblico per la nomina del collegio dei revisori dei conti (1)

Modulo Coll_Revisori (1)

Il consiglio comunale procederà all’estrazione a sorte alla presenza del segretario comunale, in udienza pubblica da svolgersi entro 45 giorni dalla data di scadenza dell’organo di revisione.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )