Restauro S.Domenico Savio, “Rosolini la nostra Terra” ricorda: “Grazie anche all’On.Cannata per il raggiungimento dell’obiettivo”

Restauro S.Domenico Savio, “Rosolini la nostra Terra” ricorda: “Grazie anche all’On.Cannata per il raggiungimento dell’obiettivo”

Stamani il nostro giornale aveva dato notizia della pubblicazione del bando di gara per l’appalto dei lavori di restauro dell’Oratorio San Domenico Savio, a cura del V Settore del Comune di Rosolini.

Il gruppo politico “Rosolini la nostra terra” ha però diramato un comunicato stampa per ribadire l’interessamento e l’impegno del movimento e del suo deputato regionale di riferimento, l’Onorevole Rossana Cannata, che ha avuto un ruolo importante nel raggiungimento dell’obiettivo: ovvero l’assegnazione di 800mila euro, da parte della Regione siciliana, destinati agli interventi di adeguamento e completamento della struttura.

Una nota stampa dunque, per ricordare ed esprimere riconoscenza a chi si è occupato della fase preliminare della vicenda rendendo possibile la realizzazione del progetto.

“Non è nostra intenzione togliere meriti a chi ha dato impulso al progetto – dichiarano gli esponenti del gruppo –,  ma bisogna anche riconoscere l’impegno di chi con i fatti ne ha reso possibile la realizzazione”.

Riportiamo il testo completo della nota:

Adesso è al via la fase conclusiva dell’iter resa possibile, ancora una volta, grazie all’interessamento del Gruppo “Rosolini la nostra terra” e al suo deputato regionale di riferimento, on. Rossana Cannata.

Si tratta di un importante progetto – commenta il Gruppo Rosolini la nostra terra – che ci permetterà presto di poter contare su un’importante area di aggregazione e preghiera. Non è nostra intenzione togliere meriti a chi ha dato impulso al progetto, ma bisogna anche riconoscere l’impegno di chi con i fatti ne ha reso possibile la realizzazione. Un progetto che ci rende particolarmente orgogliosi perché consapevoli di aver avuto un ruolo importante, nonostante l’ingratitudine di alcuni amministratori poco attenti. Grazie all’on. Rossana Cannata, per il raggiungimento dell ennesimo obiettivo”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )