Regionali, stasera a partire dalle 21 i comizi di chiusura in Piazza Garibaldi
Si terranno stasera i comizi di chiusura per le Elezioni Regionali 2022.
In Piazza Garibaldi ogni candidato terrà il suo comizio finale prima del voto di domenica 25 settembre, giornata in cui sarà possibile votare dalle ore 7 alle ore 23.00.
Sul palco dei comizi, questa sera, saliranno i quattro candidati rosolinesi in corsa per l’Ars e anche il siracusano Edy Bandiera, che dopo il sostegno di una parte della maggioranza dell’amministrazione Spadola ha rafforzato il suo elettorato in città, motivo per cui ha scelto di essere presente.
Ogni “coalizione” avrà a disposizione 55 minuti di tempo per tenere il comizio. Più fortunati, in termini di tempo a disposizione, saranno i candidati Romina Miano (De Luca Sindaco di Sicilia) e Pippo Incatasciato (Azione-Italia Viva), l’una unica rappresentante locale della coalizione che fa capo al candidato alla presidenza Cateno De Luca, l’altro unico rappresentante locale della lista Gaetano Armao presidente.
Riccardo Gennuso (Forza Italia), Corrado Roccasalvo (Prima l’Italia), e Edy Bandiera (Forza Italia) dovranno invece spartirsi i 55 minuti totali perchè – anche se Roccasalvo appartiene ad una lista diversa- tutti i candidati fanno parte della stessa coalizione che fa capo al candidato presidente Renato Schifani.
TUTTI GLI ORARI
Si inizia alle ore 21.00 con il candidato Pippo Incatasciato.
A seguire, dalle ore 22.00 (ed entro le ore 23.00) parleranno in ordine: Corrado Roccasalvo, Riccardo Gennuso e Edy Bandiera.
Alle ore 23.00 chiuderà la serata la candidata Romina Miano.