Record di partecipanti per la 6° edizione del torneo “Magic Cup”
Grande successo per la 6° edizione della “Magic Cup”, che quest’anno si è svolta dal 20 al 29 luglio all’oratorio San Francesco. Più di 180 giocatori iscritti, anche dai paesi vicini, per un totale di 20 squadre che hanno infiammato il tifo dei numerosissimi spettatori presenti nelle tribune.
Prima classificata la squadra “Atlantique Cafè”, seconda la “Sapra point/Il gatto e la volpe” e terza la squadra “Paninomania”. A vincere il titolo di miglior giocatore del torneo è stato Mario Lao, Giuseppe Trombatore si è aggiudicato il titolo di capocannoniere, mentre Graziano Ruffino è stato premiato come miglior portiere; il premio per il goal migliore è andato a Salvatore Covato, e la squadra fair play è la “Centro stampa pubblicità”. Tutte le squadre partecipanti sono comunque state premiate con una coppa di partecipazione.
«Ringraziamo tutti i partecipanti – hanno dichiarato gli organizzatori, Domenico Monaca e Damiano Assenza – per aver messo in campo il meglio di sè stessi, e gli sponsor che hanno supportato anche quest’anno il torneo, con la speranza che vorranno rinnovare il loro contributo per il prossimo anno. Un sentito ringraziamento va, infine, al signor Nello Cicciarella, che con grande disponibilità e simpatia ha arbitrato tutte le partite del torneo».
Giovanna Alecci