Pulizia “straordinaria” verde pubblico per le festività: 8. 540 euro alla “Piemmevi Costruzioni” di Spadaro Enza
È del 10 dicembre scorso una determina del 6° Settore, “Ecologia–Protezione Civile–Servizi Cimiteriali”, in merito all’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico e del decespugliamento degli spazi pubblici.
Il sindaco, “stante l’urgenza per l’approssimarsi delle festività natalizie”, con nota del 4 dicembre aveva invitato il Settore Ecologia a procedere all’affidamento del servizio che, con determina n. 76 del 10-12-2019, e a seguito del “vantaggioso preventivo presentato”, ha proceduto all‘affidamento diretto del servizio alla ditta rosolinese PIEMMEVI Costruzioni Srl, di Spadaro Enza con sede in Via Giulio Cesare 40, per un totale €. 8.540,00 I.V.A.compresa.
Con il netto di 7 mila euro la ditta “Piemmevi Costruzioni” dovrà procedere alla manutenzione e allo scerbamento della viabilità interna e periferica del centro abitato “prima delle festività”.
“Contiamo di terminare la pulizia della città in 20 giorni al massimo. Questo – dice l’assessore al Verde Pubblico Tonino Floriddia – è il regalo di Natale da parte dell’amministrazione a tutti i cittadini”.