Provano a rubare una cassaforte dal muro, ladri messi in fuga dalla “Security Service”

Provano a rubare una cassaforte dal muro, ladri messi in fuga dalla “Security Service”

Hanno provato a mettere a segno un colpo “importante”: quello di sradicare dal muro una cassaforte di un’attività del luogo.

Ma la loro intenzione si è fermata quando sono stati messi in fuga, dall’arrivo sul posto degli agenti della Security Service.

È quanto successo ieri notte a Rosolini dove quattro individui incappucciati si sono introdotti in una nota attività del luogo con l’obiettivo già prefissato di portare via la cassaforte, forse “adocchiata” in precedenza.

Al loro ingresso nell’attività situata poco fuori Rosolini, però, è scattato immediatamente l’allarme collegato alla centrale operativa della “Security Service”.

L’intervento è stato tempestivo. Gli agenti della Vigilanza privata hanno subito contattato i titolari dell’azienda e i Carabinieri.

Arrivati sul posto hanno notato che la porta scorrevole dell’attività era aperta. Le immagini a circuito chiuso presenti all’interno dell’attività hanno ripreso tutta la scena che adesso sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Dalla cassaforte non sarebbe stato sottratto nulla. Ma i proprietari stanno eseguendo un attento inventario delle apparecchiature all’interno dell’attività in quanto il gruppo di quattro persone avrebbe portato via diverso materiale presente anche di un certo valore.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )