Primi due colpi di mercato per il Rosolini, arrivano Ezequiel Messina e Alessandro Di Dio
Due colpi di mercato per rimettere in moto la “macchina” Rosolini. Vestiranno la maglia granata nel prossimo campionato di Eccellenza due centrocampisti, Ezequiel Messina, classe ’95, ex Paternò, e Alessandro Di Dio, classe ’93, ex Ancora e Siracusa in serie C.
Due pedine di indiscusso valore tecnico e atletico che approdano a Rosolini dopo un fattivo lavoro dei dirigenti granata, tra cui i Ds Cavallo e Restuccia pronti a imbastire una squadra che possa “disputare un dignitoso campionato di Eccellenza -dice Restuccia-. Siamo a lavoro da diverso tempo e oggi diamo l’annuncio dell’acquisto di due elementi che sono un “lusso” per la categoria e che vanno a rifondare un Rosolini che sarà visibilmente modificato rispetto lo scorso anno”.
Non vestiranno più la maglia granata, infatti, i tre argentini Amaya, Urruty e Urquiza, nonché Implatini, Rizza, Costa e Fornoni. Dunque era necessario rimettersi a lavoro per iniziare a dare il nuovo volto al Rosolini che prenderà parte al nuovo campionato di Eccellenza.
“È solo l’inizio -conclude Restuccia-, e come inizio abbiamo voluto prendere il meglio. Il Rosolini della prossima stagione sarà una delle squadre che disputerà un campionato da protagonista”.