Presentata a Pozzallo la silloge poetica di Giuseppina Spadola Incatasciato
Una sinergia tra associazioni ma anche tra enti per la presentazione della silloge poetica della Dott.ssa Giuseppina Spadola Incatasciato.
Fidapa sezione Pozzallo e Rosolini, Unitre e l’Associazione Culturale Centro Cultura Poesia e Arte, con il patrocinio del Comune di Rosolini e di Pozzallo hanno promosso la presentazione del libro “Sicilia di rose e di spine – Il mio mondo fantastico, i miei versi colorati” di Giuseppina Spadola Incatasciato.
La presentazione si è tenuta venerdì 22 luglio presso la Villa Comunale di Pozzallo, un momento culturale – a cui hanno preso parte tanti artisti- presentato dall’Ins. Mariaantonietta Emmolo, Presidente della Fidapa Pozzallo.
“Una presentazione riuscitissima” – ha commentato l’autrice Spadola Incatasciato- “in una location bellissima e con un folto pubblico sensibile, colto, tenace, paziente e interessato”.
La serata si è aperta con i saluti della autorità istituzionali e fidapine e della Prof.ssa Giovanna Pediliggeri, vicepresidente della Fidapa di Pozzallo. Come relatore il Prof. Giuseppe Di Mari dell’Unitre di Pozzallo.