Pippo Incatasciato presenta la sua unica lista: “Grazie a questa squadra, grazie ai cittadini che credono in noi”

Pippo Incatasciato presenta la sua unica lista: “Grazie a questa squadra, grazie ai cittadini che credono in noi”

Fonte: Comunicato Stampa Pippo Incatasciato e Piazza Civica
“Grazie, grazie alla squadra che mi trovo oggi a fianco, che ha parlato con la città, che ha lavorato per la città. Un unico interesse, sempre lo stesso per il nostro progetto: quello di servire la città e non di servirsi della città. Grazie alla squadra e a tutti i cittadini, perchè è solo grazie a voi se il progetto Piazza Civica è ancora in piedi”.
Piazza Civica, lista e progetto dell’ex sindaco di Rosolini Pippo Incatasciato, oggi di nuovo in corsa per le amministrative del prossimo ottobre, non perde terreno e resta ancorata alla città grazie proprio al sostegno di quanti, tanti, hanno chiesto a gran voce il suo ritorno.
“Ci siamo, siamo pronti per la corsa e questa è la bella squadra, pulita, giovane e competente, che presentiamo alla città”.
Pilastri del progetto, nella “nuova Piazza Civica”, vecchie e fondamentali risorse come l’ex assessore Carmelo Di Stefano, ma anche nuove come la giovane Rita Serafia, l’ex assessore e vicesindaco Pino Branca, sempre vicino al progetto Incatasciato, Vincenzo Pitino e il giovane Vincenzo Micieli, “un’ottima risorsa – dice Incatasciato – “facente parte di un’area politica, che ha rappresentato il Movimento 5 stelle, con la quale abbiamo collaborato e che per affinità di progetto oggi ci apporta il suo contributo e conferma una collaborazione, la nostra, che è sempre andata oltre qualsiasi schieramento politico, con un solo comune obiettivo: il confronto attivo per il bene della città”.
E ancora l’entusiasmo di Giuseppe Armeri, Giuseppe Cascino, Concetta La Ferla, Giorgio Petrolo, Antonio Bottiglieri, Stefania Modica, Sonia Piazzese e Carmelo Macca.
Una squadra affiatata, pura, lontana dagli inciuci della vecchia politica. “Perchè abbiamo scelto Piazza Civica? In un momento di totale disinteresse nei confronti della politica, crediamo che Piazza Civica sia l’unico progetto pulito e credibile” dicono le nuove risorse.
“Così ci presentiamo di nuovo alla città, completamente liberi!”– ha concluso Incatasciato. “Siamo finalmente tornati, dopo un momento terribile che è iniziato con le bombe e che non deve ritornare alla bombe. Un triste avvenimento che ha cercato di oscurare non solo il nostro progetto, ma il sogno di una Rosolini libera dalla politica affaristica. Avanti insieme, cittadini. Sfiduciamo la politica degli affari”
CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )