Peppe Agricola: “Insieme per Rosolini non ha mai indicato Salvatore Amaddio come assessore”
“Nessuna fuga in avanti, e nessuno può dettare la nostra agenda politica. Insieme per Rosolini smentisce seccamente quanto scritto da un giornale locale, su l’ingresso in giunta di un nuovo assessore”.
A mettere tutti a tacere è il leader del Movimento, Peppe Agricola che aggiunge: “Le nostre decisioni sono collegiali e nessuna indicazione è stata presa in tal senso”.
Peppe Agricola, insieme ai suoi fedelissimi ricorda com’è nato il Nuovo Progetto per Rosolini. “Noi diamo le priorità alla nostra squadra a chi è sceso in campo con noi alle amministrative. Con gli atleti c’è un patto che nessuno può stravolgere: quello di un ricambio generazionale nell’amministrazione. Il nome circolato sul giornale locale è frutto di fantasia. Massimo rispetto per la persona, ma non rientra nei canoni dell’alleanza”.
“Sul tanto, tanto, tanto, tanto di cui parla l’intervistato dal giornale -dice ancora Agricola-, non prendiamo lezioni da nessuno, né nulla possiamo rimproverare ai nostri esponenti della giunta per la loro abnegazioni nell’interesse del Bene Comune. Senza risorse non è peccato parlare di miracolo Rosolini. E senza soldi si vedono i buoni amministratori. E adesso buon anno a tutti”.
(Fonte comunicato gruppo Insieme per Rosolini)