Pensilina S. Alessandra, affidamento diretto per € 39.000 a Sicil Gronda di Luigi Sparacino
A gennaio erano stati eseguiti dei lavori “tampone” per la piccola manutenzione della pensilina pericolante del plesso S. Alessandra, oggi invece è arrivato il tanto atteso contributo ministeriale di 41.620 euro del Fondo Sviluppo e Coesione(FSC) 2014/2020 da destinare a investimenti in infrastrutture sociali.
Dopo la pubblicazione di un avviso “Richiesta preventivo–offerta per affidamento diretto” da parte del Comune di Rosolini, si è proceduto, appunto, all’affidamento diretto dei lavori necessari alla manutenzione straordinaria, riparazione e risanamento delle pensiline di copertura dei camminamenti di collegamento fra gli edifici del plesso scolastico S. Alessandra (qui la determina del 31 marzo).
I lavori sono stati affidati alla ditta SICIL GRONDA S.A.S. di Luigi Sparacino con sede legale a Rosolini in via S.Alessandra Km.1+500.
La ditta ha offerto, si legge nella determina, “il ribasso sull’importo dei lavori a base di gara del 2,50% e quindi per un importo contrattuale di € 48.149, 41 così ripartiti:”