Pd, ad Acireale l’assemblea del partito: “Iniziato il percorso per scegliere il candidato presidente”
Fonte: Comunicato stampa Partito Democratico Rosolini
Lunedì 20 giugno 2022, presso l’anfiteatro della villa comunale di Acireale, si è svolta l’assemblea dei segretari di circolo e degli amministratori locali del Partito Democratico (Sicilia orientale).
Noi eravamo presenti come circolo e rappresentati dal Segretario Tonino Basile e dal Consigliere comunale Piergiorgio Gerratana.
È stata l’occasione per rivederci in presenza come partito, dopo due anni di pandemia, capire quali criteri sono stati definiti e condivisi nella coalizione ed iniziare un percorso che ci porta a scegliere il candidato presidente della regione del centrosinistra.
Appena definiti gli ultimi dettagli, daremo indicazioni precise sulle modalità di partecipazione alle Primarie per la scelta del candidato presidente.
Lavoriamo insieme per lasciarci alle spalle il governo Musumeci che ha enormemente appesantito la macchina amministrativa e ingessato lo sviluppo economico.
Lavoriamo affinché non si ripeta un altro spettacolo indecoroso come quello visto l’altro giorno al teatro antico di Taormina dove (sicuramente una comparsa) nella veste di Presidente della Regione Siciliana descrive una Sicilia che non c’è palesando lo scollamento tra lui e la regione che “non” ha governato.
Il circolo del PD di Rosolini