Pachino, fiocco rosa in casa Schembri, è arrivata la dolcissima Carlotta
Questa mattina, alle 6,45, tutto l’Ospedale “Maggiore” di Modica è stato svegliato dai vagiti della piccola e dolcissima Carlotta, figlia di Ylenia Gennuso e Cristian Schembri, commerciante conosciuto per la sua attività di Bowling e “Street Food” nella ridente frazione di Marzamemi. Sia la mamma che la bimba, alla nascita 2,540 chilogrammi, godono di ottima salute.
L’arrivo di Carlotta ha fatto felice anche il fratellino di 2 anni, Leonardo Joseph, contento finalmente di poter avere una compagnetta di giochi.
Emozionatissimi i nonni paterni, Giuseppe Schembri e Antonella Occhipinti, e materni, Salvatore Gennuso e Rosaria Vinci, che trepidanti di gioia hanno voluto dedicare un pensierino speciale per il lieto evento: “Diamo il benvenuto alla piccola principessa Carlotta che riempirà la nostra vita di gioia e felicità. Con affetto i nostri più sinceri auguri”.
Alla famiglia Schembri-Gennuso le congratulazioni da parte della redazione del Corriere Elorino per l’arrivo della piccola Carlotta. Siamo sicuri crescerà felice, sana e bella, e protetta dalle buone mani dei genitori e dei nonni che faranno a gara per tenerla in braccio. Auguri.