Orazio Ignaccolo nominato vice presidente del Circolo di Gioventù Nazionale – Rosolini

Orazio Ignaccolo nominato vice presidente del Circolo di Gioventù Nazionale – Rosolini

Il presidente cittadino del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Fabio Cannata, ha nominato Orazio Ignaccolo vice presidente, così come indicato dagli stessi tesserati.
Sono orgoglioso di poter presentare Orazio come nuovo vice presidente del circolo, già rappresentante d’istituto presso “l’Archimede” di Rosolini. Le sue capacità saranno preziose per la crescita del gruppo, crescita che passerà necessariamente per le elezioni amministrative che si terranno nel prossimo autunno, dove insieme al gruppo di Fratelli d’Italia ci proponiamo come
alternativa seria e preparata, pronti per indicare il cambiamento in città”- ha dichiarato il presidente Fabio Cannata.

Il nostro è un gruppo giovanile molto motivato, che abbraccia le idee e la cultura politica dei Conservatori e della Destra italiana. Il nostro impegno sarà cercare di aggregare tanti più giovani possibili, per coinvolgerli nella vita politica e dare voce alle loro esigenze”ha dichiarato invece il neo vice presidente Orazio Ignaccolo.Per l’occasione, il movimento ricorda che la campagna tesseramenti è già aperta e che sarà possibile aderire a Gioventù Nazionale tramite il sito internet www.gioventunazionale.it (sezione tesseramento) oppure contattando il circolo tramite la pagina facebook Gioventù Nazionale –Rosolini “Sen. Dionisio Moltisanti”.

Conclude Cannata: “Ringrazio il presidente nazionale Fabio Roscani, il membro dell’esecutivo nazionale Francesco Ferlito, il presidente provinciale Marco Failla e tutti i tesserati
per la fiducia data e per la loro disponibilità, dimostrando sensibilità e vicinanza alle tematiche del nostro territorio“.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )