Notte di fuoco a Rosolini, in fiamme auto di una giovane 20enne

Notte di fuoco a Rosolini, in fiamme auto di una giovane 20enne

Dopo qualche mese, torna di nuovo il fuoco a Rosolini. Altra auto in fiamme nella notte.

Il rogo è avvenuto intorno alle 2. 30, in via Damiano Chiesa.  Ad essere completamente distrutta dalle fiamme una Fiat 500 in uso a una ventenne rosolinese.

Ad avvertire i proprietari dell’auto che qualcosa di pericoloso stava accandendo nel pieno della notte, è stato il loro cane che non smetteva di abbaiare, svegliando anche l’intero vicinato.

Non appena i proprietari sono accorsi fuori però, le fiamme avevano già trasformato l’auto in rottame. Accanto alla stessa era parcheggiata anche l’auto del padre della ventenne, auto che per fortuna sono riusciti a spostare in tempo.

Le fiamme hanno distrutto completamente la Fiat 500, parcheggiata di fronte ad un garage degli stessi proprietari, la cui facciata è stata anche danneggiata, così come quella di un’altra abitazione.

Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza tutta l’area. I proprietari, che avevano acquistato l’auto da appena un mese, hanno esposto denuncia contro ignoti al Comando dei Carabinieri di Rosolini.

Adesso si indaga anche sulla possibile origine dolosa del rogo, anche se i Vigili del Fuoco non hanno trovato, al momento, nessun elemento riconducibile al dolo.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )