Nominati i referenti cittadini di Fratelli d’Italia, c’è anche il dott. Cultrera

Nominati i referenti cittadini di Fratelli d’Italia, c’è anche il dott. Cultrera

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Vincenzo Gazzana, ha proceduto alla nomina di alcuni referenti per i dipartimenti. “Sono certo -dice Gazzana-che l’incarico conferito sarà svolto in modo encomiabile a servizio dei cittadini rosolinesi e del territorio”.

Sono stati nominati il Dr. Franco Cultrera Responsabile di Dipartimento cittadino per la Sanità, Giuseppe Gambuzza Responsabile di Dipartimento cittadino per il tesseramento; Corrado Armeri Responsabile di Dipartimento Difesa – Sicurezza – Decoro (Extra-) Urbano e per la Comunicazione non che membro del Direttivo Regionale e Provinciale di Siracusa ed inoltre membro del Dipartimento Giustizia
Sig. Rosario Gallo Responsabile di Dipartimento dei Artigiani
Geom. Giuseppe Bruno Responsabile di Dipartimento Bilancio e Finanze
Sig. Federico Spatola Responsabile di Dipartimento Giovani
Sig. Pierangelo Cascino Responsabile di Dipartimeneto Lavori Pubblici
Dr. Luca Sipione Responsabile di Dipartimento Territorio e Ambiente

Vincenzo Gazzana

“Sono lieto d’informare inoltre -aggiunge Gazzaba-, che martedì 23 Aprile 2019 saranno assegnate ulteriori deleghe durante la riunione del partito.
Ringrazio tutto i Responsabili di Dipartimento cittadino per l’accettazione dell’incarico. Inoltre ho l’obbligo di ricordare che si procede con la campagna di adesione a Fratelli d’Italia al costo di 10.-€ annui la quale e ufficialmente in corso. L’adesione si effettua online sul sito www.fratelli-italia.it, oppure contattandoci via email fratelliditaliarosolini@gmail.com.
A tal proposto invitiamo i cittadini rosolinesi di inviarci proposte per migliorare la nostra città o segnalarci criticità delle quali dovremmo occuparci in qualità di partito. Invito i simpatizzanti di iscriversi alla pagina Facebook Fratelli d’Italia – Rosolini sulla quale oltre dare informazioni politiche diamo e daremo informazioni utili per i cittadini”.

Il Coordinatore cittadino
Vincenzo Gazzana

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )