“Noi non portiamo l’Ente al fallimento” ; i 5 consiglieri “artigiani” replicano a Gennaro
A seguito della pubblicazione della nota stampa da parte del Dott. Dino Gennaro (Lega Rosolini) arriva adesso la chiara replica da parte dei 5 consiglieri di maggioranza che a gran voce hanno chiesto chiarezza, numeri in mano e certezze per capire in tempi celeri se proseguire verso il riequilibrio o il default dell’ente, certi però che l’attuale situazione sia per loro assimilabile ad un chiaro stato di default. Si è detto “sorpreso” dalle loro dichiarazioni Dino Gennaro che non accetta che 5 consiglieri di maggioranza possano preferire il dissesto dell’ente. Di seguito la nota di risposta dei consiglieri a Gennaro:
“Lo stato di dissesto non è frutto di discrezionalità ma é frutto di una cattiva gestione, dove gente come lei è stata sempre presente…Alla ricerca di incarichi e poltrone… Gente che la mattina si alza per avere incarichi pubblici….
I “consiglieri Artigiani” è gente che si alza la mattina per andare a lavorare con un senso di responsabilità forte, lavora e paga le tasse per avere una città più vivibile. I consiglieri Artigiani non vogliono in cambio nulla di personale non vogliono visibilita’ ridicola ed esagerata, non vogliono medaglietta e coppe, ribadiamo niente in cambio, i consiglieri Artigiani è gente che ha famiglia che opera nel silenzio, che aiutano nell’anonimato, che agiscono solo per il bene del paese.
Pertanto, sollecitare alla propria maggioranza di velocizzare la ricognizione dei conti, non significa scegliere, non significa andare contro un’amministrazione responsabile ed attenta che sta facendo sforzi estremi per portare dei risultati, ma per capire, per valutare, per studiare una soluzione idonea per i nostri operatori economici, per nostri ragazzi, per i lavoratori, per le nostre famiglie.
Pertanto, signor Gennaro, noi non portiamo in fallimento l’Ente Comune.
Noi amiamo la nostra Rosolini pertanto le nostre scelte sono frutto di una condivisione di idee e ragionamenti, solo Insieme per trovare la strada giusta.”