Nel 2018 la Sagra dell’Arancino cambia location e chiama Cristiano Malgioglio

Nel 2018 la Sagra dell’Arancino cambia location e chiama Cristiano Malgioglio

La manifestazione punta di ogni estate rosolinese, capace di attirare migliaia di persone da tutte le parti della Sicilia, per la sua ottava edizione 2018, cambia location.

In tutti questi anni il Parco Giovanni Paolo II (Verde a Valle), è stato teatro della Sagra dell’Arancino, l’iniziativa organizzata da “Eventi Sicilia” che con il passare degli anni si è ingrandita sempre più radunando migliaia di visitatori.

L’appuntamento estivo, che sarà proposto nel 2018 per ben 6 giorni, dal 10 al 15 agosto, quest’anno cambia palcoscenico. Tra i luoghi individuati c’è l’area della Protezione Civile situata in Contrada Casazza, nella zona alta della città.

Un’altra sorpresa è già stata ufficializzata: tra gli ospiti d’eccezione della prossima edizione, una serata vedrà la presenza di un personaggio dello spettacolo famoso in tutta Italia e amato dal grande pubblico televisivo e musicale: Cristiano Malgioglio.

Insomma, ogni anno le sorprese non mancano e i presupposti per far diventare la Sagra una kermesse sempre più inedita e localizzata, ci sono tutti.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )