Necrologio: ricorre oggi il 2° anniversario di Aurora Serrentino

Necrologio: ricorre oggi il 2° anniversario di Aurora Serrentino

Non si ferma il ricordo di quelle famiglie che, nel giorno dell’anniversario, vogliono mostrare vicinanza, presenza e affetto ai propri cari saliti in cielo.
 
Ricorre oggi il 2° anniversario di Aurora Serrentino, la lettera commossa della mamma Lorenza Barone:

Come stai?

Io non molto bene, cerco di distrarmi in tutti i modi, mi impegno le giornate in mille cose e poi…e poi arriva la sera, dove tutto diventa nero, si riempie di crepe, di tristezza, di vuoto, fino a distruggermi completamente.

Cerco in tutti i modi la forza nelle piccole cose, ma questa forza non sarà mai così grande da farmi dimenticare che tu sei andata via, quella maledetta notte del 20 gennaio 2019 in cui sono trascorsi due anni…

Non posso più abbracciarti, non posso più accarezzare il tuo viso, non posso più parlarti, sentirti ridere tra una battuta e un’altra, non posso più vedere tutti i tuoi sogni avverarsi, niente. Solo ricordi.

L’unica cosa che mi rimane sono le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi che abbiamo vissuto insieme al tuo papà Saverio e al tuo fratellino Thomas tanto amato da te.

Non accetterò mai la tua assenza figlia mia, non mi arrenderò facilmente, lotterò con tutte le mie forze, perché meriti giustizia”.

La tua mamma, Lorenza Barone

Una messa in suffragio sarà celebrata oggi, alle ore 18, nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Tramite il nostro sito internet, https://www.corriereelorino.it/ , e l’apposita pagina Facebook, daremo come sempre la possibilità a quanti lo vorranno e lo richiederanno, di pubblicare i necrologi dei propri defunti
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )