Necrologio: ricorre oggi il 1° Anniversario del concittadino Martino Carmelo
Nonostante la versione cartacea del nostro giornale sia momentaneamente bloccata a causa dell’emergenza e delle relative misure di contenimento anti-coronavirus, non si ferma però il ricordo di quelle famiglie che, nel giorno dell’anniversario, vogliono mostrare vicinanza, presenza e affetto ai propri cari saliti in cielo.
Ricorre oggi il 1° Anniversario di morte del rosolinese Martino Carmelo, il sentito e commosso pensiero dei familiari:
“Il tempo non ha cambiato niente…Continui a mancare alla mamma, a noi figli, alle nuore e ai tuoi nipoti, oggi come il giorno in cui sei volato in cielo. Continua a mancarci la tua voce, la saggezza dei tuoi consigli, il tuo affetto. Il vuoto che tu hai lasciato è infinito, non passerà mai!”
Ci uniamo al sentimento della famiglia, che oggi, ancora più degli altri giorni, lo ricordano con un affetto e un amore che non hanno fine
Fino a quando non rientrerà l’emergenza e non ripartiremo con la stampa del cartaceo, tramite il nostro sito internet, https://www.corriereelorino.it/ , e l’apposita pagina Facebook, daremo come sempre la possibilità a quanti lo vorranno e lo richiederanno, di pubblicare i necrologi dei propri defunti.