Nasce il movimento “Mente e Cuore”, presidente è Corrado Tagliamuro
Si scaldano i motori in vista delle elezioni amministrative del prossimo ottobre. A presentare la propria proposta politica sarà il nuovo movimento “Mente e Cuore”, di cui è presidente Corrado Tagliamuro, con un conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 11 agosto, alle ore 12, nei locali del centro “Phronesis” di via Manzoni, 102.
“Il movimento -dice il presidente Tagliamuro-, ha finalità culturali, sociali e politiche, e nasce dalla necessità e dalla consapevolezza, maturata nel tempo, di una presenza responsabile e fattiva nella città. Le imminenti elezioni amministrative ci offrono questa opportunità. Vogliamo essere presenti con una nostra proposta politica aperta al dialogo, al confronto e alla condivisione”.
Il movimento è molto vicino all’esponente politico Corrado Vaccaro che potrebbe essere uno dei candidati a sindaco alle prossime elezioni. E con i tempi che stringono è tempo di rompere gli indugi. La conferenza stampa sarà quindi l’occasione per presentare ufficialmente la sua candidatura?
CATEGORIE Politica