Nasce a Rosolini “Spazio Nuovo”, un progetto politico con “passione per il territorio e voglia di fare la differenza”

Nasce a Rosolini “Spazio Nuovo”, un progetto politico con “passione per il territorio e voglia di fare la differenza”

 

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di “Spazio Nuovo”, un movimento civico che vuole portare nuova linfa alla politica. Siamo un gruppo di cittadini che credono nella bellezza di fare politica, e che sono convinti che lavorando insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra comunità”.

Con questo messaggio Giuseppe Branca, assieme Vincenzo Pitino, Giuseppe Cascino, Rosario Carpanzano e Antonio Bottiglieri annunciano alla città il loro nuovo progetto politico “guidato dalla passione per il territorio – scrivono nella presentazione – e dalla voglia di fare la differenza”.

Pubblicità

Siamo convinti – continuano – che la politica non debba essere solo un’espressione del potere, ma un modo concreto per migliorare la vita dei cittadini, creando un’infrastruttura sociale che garantisca a tutti l’accesso ai servizi essenziali e una qualità della vita migliore.

La nostra missione è quella di lavorare a stretto contatto con i cittadini, ascoltando le loro preoccupazioni e le loro esigenze, e lavorando insieme per trovare le soluzioni migliori. Siamo impegnati a creare un ambiente politico in cui i cittadini si sentano coinvolti e parte integrante della comunità, dove la trasparenza, la competenza e la correttezza sono valori fondamentali.

Ci impegniamo a lavorare sul territorio comunale e provinciale, con l’obiettivo di promuovere un cambiamento culturale nella politica, basato sulla partecipazione attiva dei cittadini, sulla trasparenza degli atti pubblici e sulla competenza dei ruoli. Siamo determinati a portare avanti le nostre idee e a lottare per un futuro migliore per tutti i cittadini del nostro territorio”.

 

Infine, il loro invito: “Invitiamo tutti coloro che credono nella bellezza di fare politica a unirsi a “Spazio Nuovo” e a contribuire attivamente alla costruzione di una comunità più forte, più solidale e più giusta per tutti. La politica può essere un’opportunità per fare la differenza, un modo per migliorare la vita di tutti i cittadini. E noi siamo pronti a farlo insieme a voi”, conclude il gruppo.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )