
Motocross, Garretta… “vado al Massimo”, due vittorie a Siracusa nel campionato regionale MX2 250
Due vittorie per continuare a credere in un sogno, due vittorie meritate che premiano la costanza e la tenacia negli allenamenti di un giovane rosolinese.
Massimo Garretta fa l’en plein nella seconda tappa del campionato regionale della categoria MX2 250 Challenge che si è svolta domenica 19 marzo al crossodromo Mx Valley 973 di Siracusa.

Pubblicità
Due gare e due vittorie per il giovane pilota rosolinese, in un evento che ha visto impegnati oltre 100 piloti nelle varie categorie.
A premiare i vincitori è stato direttamente il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, e nello stesso tempo ha apprezzato l’organizzazione del 973 MX Team.
“Un ringraziamento particolare -ha detto Massimo Garretta-, al mio team manager Giuseppe Greco, al patron Sebastiano Giuffrida e al meccanico Daniele Veneziano nonchè a tutti gli sponsor che mi stanno permettendo di gareggiare ai massimi livelli”.
Il 16 aprile Garretta parteciperà alla terza tappa del campionato regionale che si svolgerà a Basicò in provincia di Messina. E quando siamo solo alle battute iniziale, Garretta è già il pilota da battere.