Mensa scolastica, Mente e Cuore: “Dopo due anni le promesse elettorali sono solo parole al vento”

Mensa scolastica, Mente e Cuore: “Dopo due anni le promesse elettorali sono solo parole al vento”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Un video che gira sui social e che è arrivato, tramite lo stesso movimento politico, anche alla nostra Redazione.
Mente e Cuore critica duramente seppur in modo parodico le scelte del sindaco Spadola sulla gestione della mensa scolastica, mettendo a confronto quanto lo stesso Spadola dichiarava da consigliere di opposizione e quanto invece la sua amministrazione sta facendo oggi.

Mente e Cuore evidenzia ad esempio il costo del pasto. “4 euro? – criticava da consigliere di opposizione Giovanni Spadola contro l’amministrazione Incatasciato. “4 euro al giorno a pasto? Facciamo fare i finanziamenti ai genitori per mandare i bambini a scuola? Io Giovanni Spadola, con 4 euro al giorno, li prendo con un pullman i ragazzi e li porto al ristorante”.

 

Una frase, tra le tante, che il gruppo Mente e Cuore mette in evidenza, rispetto all’operato di oggi, con l’intenzione di metterne in mostra le contraddizioni. Così come, in un recente video del sindaco, lo stesso dichiara che il prezzo del biglietto è più basso rispetto agli anni scorsi e rispetto ad altri comuni. Una dichiarazione che Mente e Cuore però smentisce mostrando una delibera del Comune di Modica, con prezzi molto più bassi.

https://www.arucisicilia.com/

“Dove le sono le promesse fatte da parte di questa amministrazione? Parole, parole parole, solo un bla bla bla” – conclude il Movimento.

Riguardo il prezzo del ticket, il sindaco Spadola ha registrato un video sulla sua pagina social dichiarando che il prezzo “è più basso rispetto agli altri anni perchè – dice – useremo le entrate dell’affitto delle cucine comunali per abbattere il costo del ticket alle famiglie”.

Qui l’articolo di cronaca sull’affidamento del servizio mensa

Qui il video di Mente e Cuore

Qui il video del sindaco Giovanni Spadola 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )