Mensa scolastica, inizio del servizio per l’infanzia e primaria da giovedì 26 ottobre

Mensa scolastica, inizio del servizio per l’infanzia e primaria da giovedì 26 ottobre

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Inizierà giovedì 26 ottobre inizierà il servizio mensa scolastica. A comunicarlo ai dirigenti scolastici è il Comune di Rosolini a seguito della gara d’appalto triennale che è stata aggiudicata alla ditta “Grande Ristorazione srl”.

I pasti, che saranno preparati nelle cucine dell’Istituto Comprensivo “Santa Alessandra” secondo il meno predisposto nelle tabelle dietetiche dell’Asp, avrà un costo di 3,98 euro per la scuola d’infanzia e 4,48 euro per la scuola primaria.

Per le iscrizioni on line si dovrà accedere ad un link https://www3.itcloudweb.com/rosoliniportalegen tramite il quale sarà possibile gestire l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti on line, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale web multilingua e un’applicazione per smartphone.

Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei.

Buoni cartacei che però serviranno in una prima fase di circa 15 giorni, periodo in cui sii perfezionerà il servizio on line.

https://www.arucisicilia.com/

Per il ritiro dei ticket cartacei è stata quindi predisposta una postazione al plesso “Tobruk”. Il lunedì dalle 9.30 alle 12.30, e il venerdì alle 14 alle 17 (domani compreso) sarà quindi possibile acquistare i ticket cartacei in attesa della definizione del pagamento on line con Pago Pa.

“In un primo momento la data di inizio era stata fissata non ufficialmente per il 23 ottobre -dice l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Piazzese-. Alla fine è stato deciso di iniziare il 26 ottobre. In un primo momento, in attesa delle iscrizioni on line da parte dei genitori e della definizione dei pagamenti, abbiamo deciso con la ditta che si è aggiudicata l’appalto di fornire i ticket cartacei per evitare di far slittare il servizio. Tutti problemi che sono stati riscontrati a seguito della nuova gara d’appalto che ricordo ha durata triennale. Dal prossimo anno sarà quindi tutto più agevole e ben collaudato”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )