Mensa scolastica, da domani non si paga con il ticket cartaceo ma con la creazione di un debito sull’app
Ancora disagi per il pagamento della quota per il servizio mensa scolastica. Dopo la “maratona” di due ore per tanti genitori che ieri si sono recati al plesso Tobruk per acquistare i biglietti, da domani non sarà più possibile presentare il ticket cartaceo.
I genitori, infatti, come comunicato dalla ditta “Grande Ristorazione”, dovranno accreditarsi nell’apposita applicazione https://www3.itcloudweb.com/rosoliniportalegen tramite il quale sarà possibile gestire l’iscrizione ai servizi e la prenotazione del pasto. Al momento, però, verrà creato un debito fin quando non sarà possibile effettuare il pagamento on line.
Per informazioni in merito e aiuto ai genitori, la ditta ha attivato il numero 331.4574231 da contattare con whatsapp.
I biglietti cartacei in possesso dei genitori, dopo una comunicazione della ditta, potranno essere rimborsati portandoli al plesso “Tobruk” e saranno caricati direttamente sull’applicazione.
Questa mattina, il sindaco Giovanni Spadola ha voluto costatare di persona il lavoro della nuova ditta “Grande Ristorazione” che per i prossimi tre anni gestirà il servizio della mensa scolastica. Accompagnato dalla vice presidente del consiglio comunale Concetta Cavallo, e dagli assessori Lucia Piazzese e Paola Micieli, e della consigliera Luigia Di Stefano hanno avuto modo di “toccare con mano” il lavoro svolto all’interno delle cucine del Santa Alessandra.
“Freschezza e genuinità sono le nostre parole d’ordine -ha detto Spadola-. Funziona pure lo scodellamento e spesso i bambini chiedono il bis con nostra grande soddisfazione. Ho raccomandato al personale della mensa di curare nei minimi particolari la pulizia delle cucine e devo dire di aver trovato massima professionalità. Ci scusiamo con i genitori dei bambini per il ritardo dell’entrata in funzione dell’App per il pagamento del ticket”.
CATEGORIE Cronaca
TAGS mensa