Market Ingross “raddoppia” e apre un secondo punto vendita nella zona
(Messaggio promozionale)
Dopo il successo a Rosolini, “Market Ingross, il Re del Risparmio”, approda anche a Ispica.
Un investimento nuovo, nella zona sud, per il Gruppo Rocchetta di Licata che continua a offrire ai clienti massima qualità e vera convenienza.
Già numerosi i market del gruppo (come Paghi Poco), e tutti stanno riscuotendo un enorme successo.
Sempre lo stesso, e lungimirante, il progetto del gruppo commerciale: “Il nostro progetto – dice il socio Rino Rocchetta- è quello di estenderci in tutta la Sicilia, forti della nostra politica commerciale di successo, con l’intento di far nascere un Market Ingross in ogni città siciliana. Un progetto a cui crediamo e sul quale puntiamo per il futuro, tutto a favore dei clienti”.
Con ben 13 dipendenti full time è stato inaugurato questa mattina il secondo “Market Ingross” della zona, ad Ispica, sulla Strada Statale 115.
Un supermercato che a Rosolini è già stato molto apprezzato per offrire prodotti di grandi marche a prezzi bassi e davvero competitivi. Grandi marche, con vendita al dettaglio, ma prezzi da ingrosso.
A tagliare il nastro, questa mattina, il padre di uno dei soci Rocchetta, alla presenza della giunta del Comune di Ispica, con il suo vicensindaco Lucia Franzò.
“Oggi raddoppiamo! Speriamo che i clienti e le persone del posto possano ritrovarsi in noi e nella nostra politica commerciale che è quella di offrire le grandi marche a prezzi bassi tutto l’anno. E non solo. Perchè siamo specializzati soprattutto nei freschissimi. Prodotti freschi e di alta qualità che i clienti potranno trovare in tutti i reparti, dall’ortofrutta, alla salumeria, alla macelleria fino alla pescheria” – dice invece uno degli amministratori, Davide Federico.
Già a Rosolini, a luglio 2020, dove è stato inaugurato il primo Market Ingross della Sicilia, la risposta dei clienti è stata e continua ad essere positiva.
Ecco perchè il Gruppo Rocchetta decide di continuare ad investire in altri comuni. “A Rosolini i clienti continuano a rispondere bene e ne arrivano sempre di nuovi anche dalle zone limitrofe” – continua Davide Federico.
Da Market Ingross, a Ispica, non solo “offerte lancio” in occasione della nuova apertura (ad esempio Grana Padano a € 0,69 al Kg o Pasta Barilla a € 0,99) ma prezzi concorrenziali tutti l’anno senza rinunciare a marche e qualità. In più, il punto di forza è rappresentato dalla vendita di prodotti locali: “Prodotti – conclude Federico- che vengono dalle terre più vicine. Contribuiamo a far crescere l’economia locale”.
I clienti che andranno a fare la spesa nel nuovo punto vendita di Ispica, così come in quello di Rosolini, avranno a disposizione ogni giorno frutta e verdura freschissime, deliziosi preparati di gastronomia e macelleria, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti, prodotti per la pulizia della casa delle più famose marche a prezzi davvero convenienti.
In occasione delle festività pasquali, la convenienza non poteva non estendere anche alle uova di pasqua: anche in questo caso grandi marche a prezzi convenienti rispetto alla concorrenza.
In un momento storico in cui il risparmio è più che mai fondamentale, Market Ingross diventa un irrinunciabile punto di riferimento per l’acquisto di beni di prima necessità.