Mangiano e scappano senza pagare il conto: allarme a Marzamemi
Mangiare a sbafo senza pagare il conto. È quanto si sta registrando in questi giorni a Marzamemi, ridente frazione di Pachino, dove molti ristoranti sono stati presi di mira da “clienti” che consumano e poi si dileguano. Clienti con l’accento catanese, vestiti a modo, anche con figli a seguito, che dall’antipasto all’amaro non badano a spese, visto che nei loro piani c’è già in mente la fuga finale.
L’allarme è stato lanciato dal deputato regionale Giuseppe Gennuso, tra l’altro gestore del Ristorante “Le Saline”, che proprio sabato sera è rimasto “vittima” di un gruppo di clienti, che, dopo aver mangiato a più non posso, hanno approfittato della confusione e dell’attimo di distrazione del personale per sgattaiolare fuori dal locale e far perdere le proprie tracce.
“Non è la prima volta che accadono queste truffe -afferma Gennuso-. Lancio questo allarme per mettere in guardia tutti i ristoratori di Marzamemi: state attenti soprattutto agli avventori del catanese che mangiano a sbafo senza, alla fine, pagare il conto”.