Mancato recapito delle bollette elettriche: il punto Enel risolve il problema
Pare sia un disagio dei soli mesi più a caldi e che presto potrebbe risolversi; ma intanto sono davvero numerose le segnalazioni di cittadini che non si vedono più recapitare le bollette Enel con il rischio di incorrere poi in solleciti di pagamento, relative more e nei casi peggiori nell’interruzione della fornitura di energia elettrica.
Bollette che dovevano essere emesse nel mese di luglio ad esempio, con scadenza nello stesso mese, non sono mai arrivate se non a fine agosto direttamente sotto forma di sollecito di pagamento con scadenza entro tre giorni, pena la mora.
Un disagio enorme quindi che sembra derivare dal fatto che Enel ha affidato il servizio di distribuzione non a Poste Italiane ma ad operatori postali privati.
Nell’attesa che il problema possa risolversi, è possibile recarsi al Punto Enel di Via Savoia, 115 presso “Gruppo Latino” per stampare i bollettini non recapitati, con la possibilità di poterli pagare direttamente sul luogo.