M5S Siracusa Sud: “L’amministrazione di Rosolini modifica un atto per favorire interessi personali”
“L’amministrazione comunale modifica il regolamento per poter favorire persone a loro vicine, al fine di poter aprire sale gioco vicino ai punti sensibili”.
Un tema che è stato oggetto di una mozione in consiglio comunale, da parte dei consiglieri di opposizione che hanno chiesto all’amministrazione i motivi per cui l’ordinanza è stata modificata, riducendo da 500 metri a 300 metri la distanza tra attività di sale giochi e luoghi sensibili, e al consiglio comunale di revocare la stessa ordinanza.
“Questa è l’amministrazione del fare – scrive il movimento- , coloro che volevano rivoluzionare tutti i “danni” causati da chi si è “mangiato” il paese e chi con sacrifici e senso del dovere lavorava per poter portare e istituire un senso civico. L’amministrazione si è dimenticata delle vere esigenze dei cittadini, della fasce più deboli, di coloro che attraverso le attività culturali cercava di riportare confronto e dialogo tra tutte le categorie cittadine”.
“Finite le passerelle del primo anno, finite le rappezzature iniziali adesso assistiamo alle votazioni consiliari per favorire interessi personali. Prenderemo atto di questo, ci uniamo al coro sollevato dai consiglieri e dai partiti di opposizione e continueremo la nostra battaglia al fianco di quella città che non si rivede in questi dettami” – ha concluso il movimento.
CATEGORIE Politica