L’Unitre di Rosolini apre i battenti al nuovo anno accademico 2023-2024
Venerdì 27 ottobre alle ore 18,30 il neo Presidente Nino Cavallo, eletto a conclusione del precedente anno, ha convocato nella sala convegni della sede i soci veterani e i nuovi iscritti, che si sono aggiunti in gran numero, per un incontro che si è rivelato partecipato e ricco di contenuti.
Ha aperto la seduta l’ex presidente M. Bruno che, dopo aver dato il benvenuto alla numerosa assemblea e aver augurato a tutti un proficuo percorso per il nuovo anno, ha passato la parola al rag. Nino Cavallo.
Il Presidente dopo aver salutato calorosamente tutti gli intervenuti e presentato singolarmente i nuovi arrivati nella famiglia dell’UNITRE ha illustrato il programma fino al 14 febbraio da lui stilato e approvato da tutto il direttivo nella prima seduta del 6 ottobre, ottenendo entusiasmo e consenso dalla collettività.
Tale programma, infatti, prevede iniziative di vario genere volte a dare l’opportunità di conoscere nuove persone e nuovi luoghi, vivere nuove esperienze e rendersi utili per raggiungere obiettivi di socializzazione, autostima nel sentirsi utili e impegnati.
L’incontro si è concluso nel salone delle attività per vivere un lieto e festoso momento di convivialità.
fonte: nota stampa unitre di rosolini