Luigi Sessa e Giada Di Mari si fanno notare anche in Lettonia nei balli latino-americani

Luigi Sessa e Giada Di Mari si fanno notare anche in Lettonia nei balli latino-americani

Arrivano ancora successi per i due ballerini rosolinesi di danze latino-americane, Luigi Sessa e Giada Di Mari.

I due giovanissimi atleti già questa estate, grazie alla pazienza e professionalità del loro maestro Daniele Longano, della “Dancing Stars”, e alla loro tenacia mostrata negli anni, hanno ottenuto la promozione alla classe classe AS (A Special), che è la categoria maggiore per le gare di danze latino – americana, utile all’accesso nelle competizioni internazionali.

Ma Luigi e Giada, accompagnati dal loro maestro, non si sono fermati, hanno raccolto immediatamente il guanto della sfida, partecipando, il 19 novembre scorso, alla competizione internazionale svoltasi in Lettonia, a Riga, che ha visto gareggiare atleti di tutto il mondo.

Turno dopo turno i due hanno ottenuto il sospirato quanto meritato accesso alla finale, piazzandosi al sesto posto, dando lustro ai tricolori della nostra Italia.

Il successo va goduto ancora di più, se si considera il numero dei partecipanti e la provvisoria inesperienza in campo internazionale dei nostri giovani atleti.

A noi non resta che augurare loro il meglio, nella certezza che saranno ancora baciati da altri successi, ringraziandoli perché sono esempio di costanza, resilienza, sacrificio e portatori di quei valori che lo sport sa dare.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )