Luci, fuochi pirotecnici e spettacoli musicali per il Sacro Cuore, impegnati 35.500 euro
Con determinazione numero 69 del 25 settembre, il responsabile del settore “Pubblica Istruzione”, Alberto Bonomo, ha concesso un contributo di 23.000 euro all’associazione socio-culturale “Evon” di Scicli di Giovanni Giannone.
L’associazione si impegnerà nella realizzazione degli spettacoli in occasione dei festeggiamenti in onore del Sacro Cuore dal 26 al 29 settembre 2024.
Nel particolare la proposta della “Evon” prevede la realizzazione del Concerto della Corale compreso l’impianto audio e luci che si è svolto ieri, lo spettacolo teatrale del Cast con service audio e luci di stasera, lo spettacolo musicale di Sandro Giacobbe (comprensivo di service audio e luci e palco) che si svolgerà domani sera in piazza Carducci, e Ledwall messa in onda Santa Messa compreso l’impianto audio e luci di domenica sera.
L’importo di 23.000 euro non prevede il pagamento della Siae.
Con altra determinazione, il responsabile del settore Alberto Bonomo, ha affidato alla ditta “Df Luminarie” di Digiorgio Francesco, con sede a Cassaro, il servizio di noleggio e installazione di un impianto di illuminazione artistica per i festeggiamenti in onore del Sacro Cuore per un importo di 5.500 euro.
7.000 euro, infine, è l’importo per l’affidamento alla “Pyro Giò Events di Donzella Giovanni” di Scicli, esente di Iva, per il servizio pirotecnico in occasione dei festeggiamenti del Sacro Cuore.
Tutte le somme impegnate derivano dal contributo concesso dall’Assessorato allo Spettacolo della Regione Siciliana.