Lega, nuovi incarichi per Capozio e Gennaro, il sindaco: “I miei complimenti e auguri di buon lavoro”
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del Sindaco Pippo Incatasciato che si complimenta con il neo Vice Commissionario Provinciale Lega, Pierpaolo Capozio, e il nuovo Commissario Comunale, Dino Gennaro.
“È un vero piacere porgere i miei complimenti ed un augurio di buon lavoro a Pierpaolo Capozio e Dino Gennaro per gli incarichi politici rispettivamente assunti in sede provinciale e locale.
Apprezzo molto l’impostazione di lavoro da loro dichiarata, che devo riconoscere corrisponde a poche battute scambiate con gli stessi nel recente passato. È piacevole conoscere che ci sia altro rispetto ad un opposizione, senza far di tutta l’erba un fascio, unicamente volta sistematicamente a minare o comunque a non consentire ogni forma di dialogo tra le parti.
È piacevole conoscere che nel loro agire “non ci saranno nemici politici da combattere in sedi giudiziarie, ma persone diversamente impegnate in politica”. È piacevole, per concludere, poter pensare alla possibilità di un dialogo alto, sereno e costruttivo, nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione, tendente ad un comune denominatore: il bene comune”.
Il sindaco Pippo Incatasciato