L’attaccante del Rosolini Andrea Germano: “Non temiamo nessuno”
Il Città di Rosolini fa già “paura”. Dopo aver espugnato il campo del Palazzolo, domenica scorsa i granata hanno liquidato con un secco 4 a 0 la pratica Belpasso e adesso guardano con fiducia al prosieguo del campionato. Il gruppo agli ordini di mister Orazio Trombatore rimane comunque con i piedi ben saldi a terra, consapevole delle proprie capacità tecniche e della propria esperienza maturata negli anni.
A dare manforte alla squadra, quest’anno, il direttore sportivo Fabio Cavallo e il direttore generale Salvo Bianco, hanno voluto chiamare il giovane attaccante Andrea Germano, che ha fatto subito capire di voler mantenere la promessa esternata ad inizio stagione, quando ha dichiarato che avrebbe siglato “almeno 15 reti”. E lui di gol ne ha già siglate tre in due partite.
“E’ sicuramente per noi un bell’inizio di campionato -afferma Germano-. Stiamo giocando ottimamente ed i risultati sono meritati. Il mister è riuscito a preparare bene le gare e siamo ben messi in campo. Con Trombatore mi sono subito trovato bene così come tutto il gruppo granata”.
Una rete siglata alla sua “ex” squadra Palazzolo, e una doppietta siglata domenica scorsa contro il Belpasso. “Ho dedicato la prima rete alla mia ragazza Fabiola, la seconda a tutta la squadra in particolare al mio amico Danilo Ulma. Sento che a Rosolini posso esprimere al meglio le mie qualità e ho trovato un gruppo fantastico. Non conoscevo Gigi Implatini e devo dire che sono rimasto impressionato positivamente perché è una persona spettacolare sia dentro che fuori il campo”.
La testa è già con i pensieri a domenica prossima nella difficile trasferta sul campo del Milazzo. “Noi come sempre daremo il massimo -conclude Germano-. Sappiamo che è un campo ostico, una squadra ben attrezzata e sarà una partita difficile. Anche noi siamo una bella squadra e non temiamo nessuno. Quello che verrà ci prenderemo”.