L’Asd Pietro Guarino ringrazia la ditta Caruso Scavi per la pulizia dei marciapiedi in città

L’Asd Pietro Guarino ringrazia la ditta Caruso Scavi per la pulizia dei marciapiedi in città

Strade e marciapiedi più puliti non rappresentano solo una buona cartolina da visita per la città ma in certi casi rappresentano addirittura una necessità.

E lo rappresentano soprattutto per i corridori che, tra erbacce e piccoli detriti, hanno non poche difficoltà ad allenarsi in sicurezza, spesso costretti, per deviarli, a finire pure sulla carreggiata a loro rischio e pericolo. È il caso della Asd Pietro Guarino, che con il suo Presidente Gino Ragusa, è ovviamente sempre attenta  allo stato in cui riversano i marciapiedi sui quali quotidianamente si allena. Ed è proprio per questo che, osservata l’ottima condizione attuale dei marciapiedi, l’associazione sportiva ci tiene a ringraziare la ditta Caruso Scavi per il lavoro svolto, a vantaggio della comunità e di tutti i corridori.

Ci teniamo tantissimo a ringraziare la ditta Caruso Scavi – dice il presidente dell’Asd Gino Ragusa-, per la pulizia dei marciapiedi, dalla Circonvallazione alla Zacchitta e fino a Masicugno e l’area di Protezione Civile. Questo non è affatto un servizio scontato e per noi sportivi è estremamente importante anche dal punto di vista della sicurezza, perchè correndo su banchine pulite non rischiamo di farci male o di essere costretti a correre a lato della strada. Grazie ancora alla ditta che con il suo servizio ci ha garantito la serenità di poterci allenare in totale sicurezza”.

Sono 60 i componenti dell’Asd Pietro Guarino che continuando ad allenarsi con costanza hanno sempre l’occhio attento sul territorio, osservando scrupolosamente tutto ciò che l’Ente svolge nella pulizia dei luoghi pubblici.

Il grazie però non arriva solo dalla Pietro Guarino alla ditta Caruso Scavi, ma anche da quest’ultima nei confronti dell’amministrazione e del suo vicesindaco Luigi Fratantonio. “Una pulizia fatta così a regola d’arte non sarebbe stata possibile se il vicesindaco Fratantonio – dicono i riferenti della ditta-, non ci avesse dato l’appalto. Il nostro grazie quindi va innanzitutto a lui. Solo collaborando si ottengono grandi risultati a beneficio di tutti”.

 
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )